Il ripristino dello scafo di un’imbarcazione durante un refitting può comportare diversi interventi a seconda delle condizioni dell’imbarcazione e degli obiettivi del progetto di refitting.
Ecco alcuni punti chiave del ripristino dello scafo:
La verniciatura e i ritocchi su materiali come alluminio, legno e vetroresina possono essere parte integrante del processo di refitting e manutenzione dell’imbarcazione.
Ognuno di questi interventi può essere svolto sia per estetica che per ottimizzazione delle caratteristiche di impermeabilità dei materiali.
Prima di effettuare interventi di verniciatura di qualsiasi tipo, si procede sempre con la preparazione delle superfici attraverso la rimozione di vernice preesistente e rivestimenti, pulizia e levigatura della zona da trattare. Successivamente viene scelta e applicata la nuova vernice resistente all’acqua salata e ai raggi UV.
Dai nuova vita al tuo scafo con una finitura impeccabile e una protezione duratura. I nostri esperti professionisti ti offrono una soluzione completa, dalla preparazione della superficie alla scelta delle vernici marine di alta qualità, garantendo risultati eccellenti.
Contattaci per una consulenza gratuita e un preventivo personalizzato.
Se desideri rinnovare il tuo yacht o imbarcazione di qualsiasi dimensione e tipologia contattaci per ricevere maggiori informazioni e un preventivo su misura.
Riceverai tutte le risposte che cerchi attraverso un servizio completo e trasparente che mette al primo posto le tue esigenze e il tuo mezzo.
Un brand che nasce nel cuore della Motor Valley che ha fatto della sua passione per il Made in Italy e la navigazione una solida base per la realizzazione e il refitting di yachts di lusso.
Sede di Venezia:
Via dei Cantieri, 30176 – Venezia
Sede di Pisa:
Via Cavallotti, 55049 – Viareggio (LU)
Email:
sales@ilcyachts.com